Cena popolare di autofinanziamento per il Carro alla Marijuana Million March 2013
Venerdì 19/04/2013 ore 20.00
Circolo PRC di Torpignattara
Via B. Bordoni, 50 – 00176 Roma
a soli 12 Euro un ricco menù: Lasagne al forno, Pasta e Fagioli, Arrosto, Cicoria ripassata in padella, Purea, Insalata, Ciambelline al Vino, Acqua e Vino “come si piovesse”, Caffè e Ammazzacaffè – DJ set.
La cena è finalizzata ad una raccolta fondi per il Carro alla Marijuana Million March 2013, la Marcia che si svolge ogni anno in tutto il mondo per diffondere l’ideale antiproibizionista. “Io non ho mai fumato una canna in vita mia!”, dicono…”Cosa direbbe chi mi conosce?”…Oppure: “Ho una visibilità pubblica, non posso espormi…”.
Essere antiproibizionisti non significa necessariamente essere assuntori. L’antiproibizionismo va contro le limitazioni delle libertà personali stabilite dalla legge, in questo caso specifico, contro la messa al bando del consumo, per una legalizzazione e una liberalizzazione dell’uso, terapeutico e non, della Marijuana. Perchè vietare è un favoreggiamento dell’illegalità e della criminalità organizzata come è avvenuto, ad esempio, durante il proibizionismo delle bevande alcoliche negli Stati Uniti
*div class="post-navigation clear"*/>
Articolo PrecedenteSOSTEGNO A STEFANO RODOTA'
Articolo successivoEMERGENZA CASA. REQUISIRE QUELLE SFITTE E FARE COME PARIGI